Dove e come trovarci

Attualmente Ninux.org è attiva con diversi gruppi sul territorio, un elenco aggiornato è disponibile sulla mappa delle Isole Ninux.
Ovviamente il progetto Ninux.org ha una complessità che non si esaurisce in queste poche righe. Come primo passo, puoi consultare gli archivi pubblici della nostra Mailing List: la tua iscrizione è benvenuta!

Siamo disponibili anche su IRC (freenode) al canale #ninux.org e in attesa di avere un servizio hostato internamente con funzionalita' simili, abbiamo anche un canale telegram.

A Roma

La Community vi aspetta al Fusolab ogni giovedì sera, dopo le 21:30: sulla home page del nostro sito trovate un calendario con i nostri appuntamenti e (talvolta) anche l'ordine del giorno delle riunioni.

A Cosenza

La versione in dialetto calabrese di Ninux.org vi aspetta ogni lunedì dispari e ogni martedì a partire dalle 18:30, presso la sede dell'Hacklab Cosenza (Cubo 22 dell'Università della Calabria) e ogni venerdì presso il laboratorio del Centro Studi per il Monitoraggio e la Modellazione Ambientale (CeSMMA, Cubo 41B, piano ponte coperto), dalle 15:30 alle 17:30.