Italiano English
Modifica History Actions

Calabria

Ninux Calabria è il nome collettivo delle isole Ninux calabresi. È nata nel ~2010 dalle sperimentazioni mesh partite all'interno di Hacklab Cosenza e Hacklab Catanzaro dopo aver conosciuto i ragazzi di Ninux Roma all'Hackmeeting 2010 (tra cui il founder catanzarese, Nino!), per poi includere appassionati al concetto di Community Network sparsi per tutta la Calabria. A Giugno 2015, sono attive in Calabria le isole di

Questa pagina ha lo scopo di fungere da portale per Ninux Calabria, e per le informazioni specifiche di ogni isola sulla relativa sotto-pagina. Dove possibile e desiderabile, le informazioni presenti sul portale "Calabria" verranno integrate e trasferite nelle pagini generali del wiki Ninux.

Altre Pagine

Contatti e Link Utili

contatti@ninux.org

TODO

Blog Calabria

TODO

Mailing List Calabria

(!) TODO: dump dal vecchio ContattiCalabria, atm.

Lo consideriamo il mezzo appropriato per coordinarci a livello regionale e per documentare l'avanzamento di Ninux Calabria. Potete consultare gli archivi e iscrivervi a questo indirizzo. Per favore, prendete visione delle regole di comportamento della Mailing List. E' molto importante farlo perchè la loro mancata osservanza può interessare un cospicuo numero di membri.

Numerazioni VoIP Ninux Calabria (se già sei collegato nella rete Ninux)

(!) TODO: dump dal vecchio ContattiCalabria, atm.

Alcuni membri di Ninux Calabia possiedono un recapito telefonico sulla rete VoIP Ninux. Se ne siete provvisti anche voi, potete contattarli su questi Interni:

Gigismir (Luigi Smiraglio)

5019

Spax (Vincenzo Pirrone)

5025

Stefanauss (Stefano De Carlo)

5030