Caricamento contenuto pagina

È possibile caricare il contenuto per la pagina indicata sotto. Se viene cambiato il nome della pagina, è possibile caricare il contenuto per un'altra pagina. Se il nome della pagina è lasciato vuoto, il nome della pagina viene ipotizzato dal nome del file.

File da cui caricare il contenuto della pagina
Nome pagina
Commento
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo?

Italiano English
Modifica History Actions

fosdem2015

Andiamo a FOSDEM 2015!

Ci contiamo?

  • ZioProto (Ninux Roma) - zioproto at gmail punto com

  • loacker (Ninux [a]Roma) - matteo at ninux punto org
  • Hispanico (Ninux Roma) - marco punto giuntini at gmail punto com

  • Nemesis (Ninux Roma) - nemesis at ninux punto org

  • thegamer (Ninux Bologna) - xthegamerx at gmail punto com
  • leonaard (Ninux Roma)

  • Nolith (Ninux Firenze)
  • Gabriel (Ninux Firenze)

  • Clauz (Ninux Roma) - clauz chiocciola ninux punto org
  • Panda (Ninux Bologna) - panda at smemory punto org
  • encrypt (Ninux Bologna) - encrypt at labr punto xyz

Comunichiamo via Radio a Bruxelles

Portatevi il Baofeng. Frequenza Radio diretta 446.150 Mhz con subtono 88.5Hz Oppure tramite ripetitore a Bruxelles: ON0UBA, 430.0250 +1.6 MHz 131.8 Per chi non ha baofeng ma cellulare con internet e moneta, contatti tramite sms o telegram altrimenti la cara e vecchia email.

Friday Night

Definitivo:

  • Appuntamento alle 14:00 al floss community metrics per chi riesce a venire altrimenti dalle 19:00/19:30 al delirium cafe' al piano terra o al seminterrato, poi mitraillette con la salsa andalusia! per tutti :)

Cena Ninux. Appuntamento alle 21:00 a delirium cafe' (Impasse de la Fidélité 4) Chelton Hotel Rue Veronese 48. Poi dove andiamo a mangiare ? Proposte ?

@loacker: Propongo di incontrarci alle 19:00/19:30 al delirium cafe', ogni anno c'e' il "friday beer event" per l'apertura di Fosdem (Ancora non e' stato annunciato in ml, comunque si fa sempre) e in centro e facilmente raggiungibile. Per il ristorante io sono stato soltanto a chez leon con la community python, ho mangiato "mussels and French fries" affiacante ovviamente da "belgian beer", noi eravamo un boato di gente, i tavoli erano|sono piccoli e quindi eravamo tutti spezzettati in tavolini da 4 persone max, dovremmo trovare un posto prima e prenotare la tavolata. Ci saranno anche amici di SPyQR [pyR0ma], io e nemesis li sentiamo per capire se vorranno aggregarsi con noi. [Se mi contattate in privato per chi ha telgram sul cellulare aggiungo tutti in una stanza fosdem]. m2cdsc

@nolith: anche io voto per il beer event. Per la cena c'è una sola opzione, mangiare la mitraillette con la salsa andalusia! È un panino allucinante pieno di questa carne piccante stufata con le cipolle (mi pare) e le patatine fritte. Non si può andare al FOSDEM e non mangiarla!

@nemesis: Io venerdy pomeriggio vado qui: http://flosscommunitymetrics.org/ (sperando che l'autobus dall'aereoporto non faccia tardi).

Saturday night

Definitivo: (Da inserire orario)

Beer event

https://fosdem.org/2015/beerevent/

Hashtag Twitter: #fosdem e #devroom

Gli argomenti trattati alla conferenza saranno tanti, così come le curiosità e le novità, per inviare una notizia o per rimanere aggiornati utilizzate gli hashtag #fosdem e #devroom su twitter!