Italiano English
Modifica History Actions

Differenze per "fosdem2015"

Differenze tra le versioni 3 e 24 (in 21 versioni)
Versione 3 del 2015-01-05 21:07:14
Dimensione: 379
Autore: xthegamerx
Commento:
Versione 24 del 2015-01-29 19:30:30
Dimensione: 3283
Autore: loacker
Commento: Aggiornamento definitivo appuntamento venerdi fosdem
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 3: Linea 3:
Ci contiamo? = Ci contiamo? =
Linea 6: Linea 6:
 * Loacker (Ninux Roma) - matteo at ninux punto org  * loacker (Ninux [a]Roma) - matteo at ninux punto org
Linea 9: Linea 9:
 * thegamer (Ninux Bologna) - xthegamerx at g mail punto com  * thegamer (Ninux Bologna) - xthegamerx at gmail punto com
 * [[leonaard]] (Ninux Roma)
 * Nolith (Ninux Firenze)
 * [[Gabriel]] (Ninux Firenze)
 * Clauz (Ninux Roma) - clauz chiocciola ninux punto org
 * Panda (Ninux Bologna) - panda at smemory punto org
 * encrypt (Ninux Bologna) - encrypt at labr punto xyz


= Comunichiamo via Radio a Bruxelles =

Portatevi il Baofeng. Frequenza Radio diretta 446.150 Mhz con subtono 88.5Hz
Oppure tramite ripetitore a Bruxelles: ON0UBA, 430.0250 +1.6 MHz 131.8
Per chi non ha baofeng ma cellulare con internet e moneta, contatti tramite sms o telegram altrimenti la cara e vecchia email.

= Friday Night =

Definitivo:
    Appuntamento alle 14:00 al [[http://flosscommunitymetrics.org/|floss community metrics]] per chi riesce a venire altrimenti dalle 19:00/19:30 al [[http://deliriumcafe.be/|delirium cafe']] al piano terra o al seminterrato, poi mitraillette con la salsa andalusia! per tutti :)



Cena Ninux. Appuntamento alle 21:00 a [[http://deliriumcafe.be/|delirium cafe']] (Impasse de la Fidélité 4) --(Chelton Hotel Rue Veronese 48)--.
Poi dove andiamo a mangiare ? Proposte ?

@loacker: Propongo di incontrarci alle 19:00/19:30 al [[http://deliriumcafe.be/|delirium cafe']], ogni anno c'e' il "friday beer event" per l'apertura di Fosdem (Ancora non e' stato annunciato in ml, comunque si fa sempre) e in centro e facilmente raggiungibile.
Per il ristorante io sono stato soltanto a [[http://www.chezleon.be/|chez leon]] con la community python, ho mangiato "mussels and French fries" affiacante ovviamente da "belgian beer", noi eravamo un boato di gente, i tavoli erano|sono piccoli e quindi eravamo tutti spezzettati in tavolini da 4 persone max, dovremmo trovare un posto prima e prenotare la tavolata. Ci saranno anche amici di SPyQR [pyR0ma], io e nemesis li sentiamo per capire se vorranno aggregarsi con noi. [Se mi contattate in privato per chi ha telgram sul cellulare aggiungo tutti in una stanza fosdem]. m2cdsc

@nolith: anche io voto per il beer event. Per la cena c'è una sola opzione, mangiare la mitraillette con la salsa andalusia! È un panino allucinante pieno di questa carne piccante stufata con le cipolle (mi pare) e le patatine fritte. Non si può andare al FOSDEM e non mangiarla!

@nemesis: Io venerdy pomeriggio vado qui: [[http://flosscommunitymetrics.org/]] (sperando che l'autobus dall'aereoporto non faccia tardi).

= Saturday night =

Definitivo: (Da inserire orario)
    [[https://hackerspace.be/Bytenight_(2015) | Party at HSBXL]] w/ Battlemeshers


=== Beer event ===

https://fosdem.org/2015/beerevent/

= Hashtag Twitter: #fosdem e #devroom =

Gli argomenti trattati alla conferenza saranno tanti, così come le curiosità e le novità, per inviare una notizia o per rimanere aggiornati utilizzate gli hashtag [[https://twitter.com/hashtag/fosdem|#fosdem]] e [[https://twitter.com/hashtag/devroom|#devroom]] su twitter!

Andiamo a FOSDEM 2015!

Ci contiamo?

  • ZioProto (Ninux Roma) - zioproto at gmail punto com

  • loacker (Ninux [a]Roma) - matteo at ninux punto org
  • Hispanico (Ninux Roma) - marco punto giuntini at gmail punto com

  • Nemesis (Ninux Roma) - nemesis at ninux punto org

  • thegamer (Ninux Bologna) - xthegamerx at gmail punto com
  • leonaard (Ninux Roma)

  • Nolith (Ninux Firenze)
  • Gabriel (Ninux Firenze)

  • Clauz (Ninux Roma) - clauz chiocciola ninux punto org
  • Panda (Ninux Bologna) - panda at smemory punto org
  • encrypt (Ninux Bologna) - encrypt at labr punto xyz

Comunichiamo via Radio a Bruxelles

Portatevi il Baofeng. Frequenza Radio diretta 446.150 Mhz con subtono 88.5Hz Oppure tramite ripetitore a Bruxelles: ON0UBA, 430.0250 +1.6 MHz 131.8 Per chi non ha baofeng ma cellulare con internet e moneta, contatti tramite sms o telegram altrimenti la cara e vecchia email.

Friday Night

Definitivo:

  • Appuntamento alle 14:00 al floss community metrics per chi riesce a venire altrimenti dalle 19:00/19:30 al delirium cafe' al piano terra o al seminterrato, poi mitraillette con la salsa andalusia! per tutti :)

Cena Ninux. Appuntamento alle 21:00 a delirium cafe' (Impasse de la Fidélité 4) Chelton Hotel Rue Veronese 48. Poi dove andiamo a mangiare ? Proposte ?

@loacker: Propongo di incontrarci alle 19:00/19:30 al delirium cafe', ogni anno c'e' il "friday beer event" per l'apertura di Fosdem (Ancora non e' stato annunciato in ml, comunque si fa sempre) e in centro e facilmente raggiungibile. Per il ristorante io sono stato soltanto a chez leon con la community python, ho mangiato "mussels and French fries" affiacante ovviamente da "belgian beer", noi eravamo un boato di gente, i tavoli erano|sono piccoli e quindi eravamo tutti spezzettati in tavolini da 4 persone max, dovremmo trovare un posto prima e prenotare la tavolata. Ci saranno anche amici di SPyQR [pyR0ma], io e nemesis li sentiamo per capire se vorranno aggregarsi con noi. [Se mi contattate in privato per chi ha telgram sul cellulare aggiungo tutti in una stanza fosdem]. m2cdsc

@nolith: anche io voto per il beer event. Per la cena c'è una sola opzione, mangiare la mitraillette con la salsa andalusia! È un panino allucinante pieno di questa carne piccante stufata con le cipolle (mi pare) e le patatine fritte. Non si può andare al FOSDEM e non mangiarla!

@nemesis: Io venerdy pomeriggio vado qui: http://flosscommunitymetrics.org/ (sperando che l'autobus dall'aereoporto non faccia tardi).

Saturday night

Definitivo: (Da inserire orario)

Beer event

https://fosdem.org/2015/beerevent/

Hashtag Twitter: #fosdem e #devroom

Gli argomenti trattati alla conferenza saranno tanti, così come le curiosità e le novità, per inviare una notizia o per rimanere aggiornati utilizzate gli hashtag #fosdem e #devroom su twitter!