Includere tutti gli allegati?

Italiano English
Modifica History Actions

raveparty

raveparty è un nodo situato a Ferrara costituito da un server casalingo sempre acceso, contenente sia dati privati che dati condivisi. E' munito di dns dinamico e il sito ospitato può essere raggiunto all'url http://shell.rave-party.net/

Ho fatto qualche tentativo lasciando all'esterno un access point che desse accesso ad un captive portal, più utenti si sono collegati nel corso del tempo ma nessuno mi ha contattato. Ora che sono collegato in VPN con Saverio (vedo solo le sue rotte con OLSR) credo riproverò a breve a mettere all'esterno l'access point, con una antenna migliore.

Sono indeciso se chiamare la rete "ninux.org" o "ferrara.ninux.org" allestendo un piccolo sito per il progetto (fin'ora il nome era mesh.rave-party.net con lo scopo di far andare gli utenti su http://mesh.rave-party.net/)

L'hardware di cui dispongo è una fonera inscatolata con dd-wrt ma all'occorrenza posso mettere openwrt.

Contatti: http://www.rave-party.net/ reiser4@gmail.com

Contattatemi per qualunque idea o proposta, sono molto interessato a far crescere questo progetto.

28/02/2010 ho inscatolato di nuovo la fonera, stavolta mettendo all'esterno della scatoletta una antenna da 5dbi sperando non si rovini troppo con la pioggia. Ora col site survey rilevo più di 15 reti, in teoria dovrei raggiugnere più utenti dell'ultima volta.. Se qualcuno mi contatta vedrò di collegarlo al resto della rete! vi tengo aggiornati.