Le seguenti 47 parole non sono state trovate nel dizionario di 1275 termini (includendo 1275 LocalSpellingWords) e sono evidenziate qui sotto:
accedere   app   attraverso   avanzate   avere   bridge   chatroom   collegamento   collegarsi   collegato   consentita   disponibili   dovrebbe   foto   Freenode   freenode   group   https   malfunzionamenti   Matrix   matrix   modo   necessario   network   nick   ondate   Ovviamente   Potete   prevenire   protocollo   pubblicate   qualche   registrata   rese   riot   Riot   room   salvo   singola   Tele   telegram   Telegram   tradotte   ufficiale   usare   uso   Webchat  

Nascondi questo messaggio
Italiano English
Modifica History Actions

IRC

IRC

Ninux.org è registrata come group sul network Freenode, con canale ufficiale #ninux.org.

Il canale IRC è collegato (con un bridge) con il canale ufficiale Telegram, quindi salvo problematiche o malfunzionamenti, l'esperienza d'uso dovrebbe essere quella di una singola chatroom. Ovviamente le funzionalità avanzate di telegram non sono presenti su IRC ma sono in qualche modo "tradotte" o rese disponibili (ad es: le foto di telegram vengono pubblicate con un link su IRC).

Per collegarsi al canale IRC è necessario (per prevenire ondate di spam) avere un nick registrato su Freenode.

Altra modalità di collegamento a IRC consentita è attraverso il protocollo Matrix. Potete usare la Matrix Webchat di Riot.im per accedere al canale.