Italiano English
Modifica History Actions

Differenze per "PaginaPrincipale"

Differenze tra le versioni 66 e 67
Versione 66 del 2008-05-17 13:51:00
Dimensione: 1430
Autore: ac3bf1
Commento:
Versione 67 del 2008-05-17 13:52:02
Dimensione: 1426
Autore: ac3bf1
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 12: Linea 12:
Lo spirito della nostra community è la '''condivisione''' dei saperi e la '''sperimentazione''' di nuove tecnologie wireless. La nostra forza è la varietà dei suoi iscritti, studenti di ingegneria, radioamatori, informatici, filosofi, ... che mettono a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze.

Rivendichiamo la libertà alla sperimentazione.

Basta un access point, un'antenna e .... un po' di pazienza.
Lo spirito della nostra community è la '''condivisione''' dei saperi e la '''sperimentazione''' di nuove tecnologie wireless. La nostra forza è la varietà dei suoi iscritti, studenti di ingegneria, radioamatori, informatici, filosofi, ... che mettono a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze. Rivendichiamo la libertà alla sperimentazione. Basta un access point, un'antenna e .... un po' di pazienza ;)

Benvenuti in Ninux.org

http://ac3bf1.org/ninux.org/images/flag_uk.jpg English Website

ninux.org è una community che ha lo scopo di realizzare a Roma una rete wireless libera, senza scopi di lucro, e nel rispetto della filosofia open source.

Lo spirito della nostra community è la condivisione dei saperi e la sperimentazione di nuove tecnologie wireless. La nostra forza è la varietà dei suoi iscritti, studenti di ingegneria, radioamatori, informatici, filosofi, ... che mettono a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze. Rivendichiamo la libertà alla sperimentazione. Basta un access point, un'antenna e .... un po' di pazienza ;)

Perche dovresti entrare a far parte della community?

Domande e Risposte...

Link Importanti: